Lingua Inglese per le Aziende Innovative
L’obiettivo del corso è quello di fornire strumenti utili e competenze linguistiche per poter comunicare in tutti i contesti professionali e aziendali. È strutturato in modo da richiedere agli allievi una consapevolezza delle modalità di apprendimento della lingua straniera. Il programma prevede l’acquisizione di una competenza comunicativa della lingua inglese di livello base o intermedio, definito sulla base Quadro Comune di Riferimento Europeo per le Lingue. Inoltre il corso sarà arricchito da uno specifico modulo di Inglese turistico base, al fine di fornire le conoscenze necessarie ad inserirsi in un settore, quale quello Turistico, trainante per l’economia pugliese.
Possono partecipare giovani pugliesi tra i 15 e i 29 anni, residenti in Italia – cittadini comunitari o stranieri extra UE, regolarmente soggiornanti – non impegnati in un’attività lavorative né inseriti in un corso scolastico o formativo.
Durata:
200 ore dal 09 luglio al 09 settembre dalle ore 08:30 alle 13:30 in modalità sincrona
Offerta Formativa regolamentata – Piano europeo Garanzia Giovani, approvato con D.D. del Servizio Autorità di Gestione P.O. FSE del 23 dicembre 2014, n. 598, pubblicata nel BURP n. 177 del 31/12/2014